LA SFIDA: Lo stallone Italiano

(Trasformare in poco tempo un giocatore perdente in uno vincente)

In un momento dove i più forti giocatori si sfidano in milioni di mani HU per vedere chi è più bravo, la Scuola "Vivere di Poker" decide di auto-sfidarsi e di mettere alla prova i suoi mezzi. Abbiamo gia dimostrato di poter portare i giocatori a vincere e a Vivere di Poker. Molti risukltati li trovate racconti qui:

Risultati allievi

Ora però vogliamo andare più sul difficile accettando una sfida molto più sensata per una Scuola: trasformare un giocatore che perde da anni in un giocatore vincete!

Abbiamo selezionato il nostro concorrente, lo stallone Italiano "BonciPok". Sarebbe troppo facile se fosse io, Salsa-vb, a seguirlo in prima persona. Per rendere la sfida ancora più interessante, sarà uno dei nostri ultimi coach arrivati a seguirlo: Triwin69. Triwin è cresciuto nella nostra Scuola ed è migliorato arrivando a diventare Coach anche grazie alle sue doti comunicative, di pazienza e di "lettura" delle persone. Condivide con me la passione per il gioco e l'entusiasmo per l'insegnamento.

E' stata sua l'idea di questa sfida dopo aver effettuato un Leak Finder (lezione privata) che Boncipok aveva vinto tramite una delle nostre promozioni. La lezione verrà pubblicata nel forum dove abbiamo creato un 3D per seguire, commentare e fare il tifo. Nel 3D pubblicheremo molto materiale inerente a questa sfida, interviste, foto, grafici, lezioni e molto altro.

Link del 3d per seguire la sfida!

Una tripla sfida quindi, BonciPok che vuole diventare vincente, il nostro Coach Triwin69 che vuole dimostrare le sue capacità di Coach e la nostra Scuola che vuole dimostrare l'efficacia del metodo innovativo che abbiamo adottato per formare giocatori e Coach.

Vi lascio con le statistiche ed il grafico del gioco attuale di BonciPok. Queste sono tutti le mani giocate dall'avvento del Cash.it (clicca su un'immagini per ingrandire)

Mi raccomando, facciamo tutti il tifo per Paolino "Boncipok" e per Ottaviano "Triwin69"..... la forza sia con voi! :-)